Dal 2004 aiutiamo i nostri Clienti a misurare con gli strumenti giusti. Con competenza, passione e continuo aggiornamento.
E' il "marchio di fabbrica" della nostra organizzazione. Sviluppiamo soluzioni su misura per i nostri Clienti.
Da 1 a 3 giorni consegniamo il 90% dei prodotti a catalogo. Siamo velocissimi.
Dalle piccole imprese alle grandi aziende,le nostre soluzioni sono su misura per le vostre esigenze.
Siamo a tua disposizione per conoscere la tua attività, darti idee e consigli e offrirti un Servizio di Assistenza di alto livello.
Milano: 02.50020727
Roma: 06.87165340
LUN-VEN 9-18
Benvenuti sulla pagina dedicata all'assistenza di Sinergica Soluzioni! Siamo lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno per avere un'esperienza di acquisto soddisfacente e per garantire la massima durata e precisione dei nostri prodotti.
In questa pagina potrete trovare informazioni sulla nostra politica di garanzia, su come contattarci per richiedere assistenza e su come utilizzare al meglio i nostri prodotti. Inoltre, mettiamo a disposizione una sezione di domande frequenti dove potrete trovare risposte alle domande più comuni dei nostri clienti.
Se avete bisogno di assistenza o avete domande sui nostri prodotti, non esitate a contattarci tramite il modulo di contatto presente su questa pagina o tramite i nostri recapiti presenti nella sezione "Contatti". Il nostro team di esperti sarà lieto di aiutarvi a trovare la soluzione migliore per le vostre esigenze.
Servizio Clienti disponibile dal Lunedì al Venerdì in orario continuato 9.00/17.30 tel. 02.50020727 (Sede Milano) oppure tel. 06.87165340 (filiale di Roma)
Via e-mail a: clienti@sinergica-soluzioni.it
Per garantire assistenza e manutenzione post-vendita, Sinergica Soluzioni Srl offre, presso diversi centri tecnici presenti in Italia, una efficiente struttura di Assistenza, che fornisce diagnosi, revisioni e riparazioni di altissimo livello grazie a tecnici specializzati.
Per richiedere assistenza nella fase post-vendita su strumenti già acquistati è sufficiente rivolgersi ai seguenti contatti:
e-mail: assistenza@sinergica-soluzioni.it
Telefono diretto Assistenza Post-vendita: tel. 02.50020727
I prodotti in vendita su sinergica-soluzioni.it usufruiscono della garanzia italiana del produttore, la cui durata è specificata nell'apposita documentazione fornita in fase di preventivo, fattura e conferma d'ordine e della garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del Dlgs. 206/05.
Su una fascia di prodotti PREMIUM è opportunamente specificata e segnalata una GARANZIA ESTESA DI 3 ANNI, di serie.
Per esercitare la garanzia è necessario riferirsi alla fattura di acquisto dello strumento.
Nel caso in cui si presenti un problema con il prodotto acquistato, potete telefonare al Servizio Clienti al numero 02.50020727 durante i seguenti orari di apertura:
lunedì / venerdì - Orario Continuato 9.00/17.30
Se invece è necessario ricorrere all'assistenza in garanzia, è consigliabile di scrivere un'e-mail all'indirizzo assistenza@sinergica-soluzioni.it
Contatti:
e-mail: assistenza@sinergica-soluzioni.it
telefono: 02.50020727
Sinergica Soluzioni S.r.l. Sede: Via Benigno Crespi 19, Mac4 - 20159 Milano (MI) | P.Iva e Registro Imprese di Milano: 01711950681 | R.E.A. MI-2037154 | info@sinergica-soluzioni.it | Tel. 02.50020727
Filiale di Roma: Viale Luca Gaurico,9 | 00143 Roma | Tel. +39 06.87165340 | roma@sinergica-soluzioni.it
Copyright © 2004/2024 Sinergica Soluzioni S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - Mappa del Sito